/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 settembre 2021, 09:30

Un cortometraggio per sensibilizzare: “Mettiamo la violenza al tappeto”

Martedì 21 settembre, alle ore 20.30 alla Sala Tramogge dei Molini Marzoli. Interviene la presidente del centro antiviolenza Eva Onlus, Elisabetta Marca. Il “corto” diventa lo spunto per una profonda riflessione

Un cortometraggio per sensibilizzare: “Mettiamo la violenza al tappeto”

Martedì 21 settembre, alle ore 20.30 alla Sala Tramogge dei Molini Marzoli, i candidati consiglieri comunali della Lega, Alessandro Albani e Paola Reguzzoni, presentano la serata “Mettiamo la violenza al tappeto”, un evento per accendere ancora una volta i riflettori sul delicato tema della violenza sulle donne. 

Durante la serata verrà proiettato il cortometraggio con protagonisti Stefano Chiodaroli, Max Cavallari, Alessandro Albani, Luciano Peritore, Lorena Marasco che ripercorre il tema della violenza in genere ed in particolare quella sulle donne, dove un ring diventa lo spunto per una profonda riflessione.

Ospite dell'appuntamento sarà la presidente Elisabetta Marca del Centro territoriale antiviolenza “Eva Onlus”, centro di riferimento della rete territoriale antiviolenza Busto-Gallarate-Somma Lombardo-Saronno di cui Busto Arsizio è ente capofila. La presidente porterà all'attenzione gli attuali scenari sociali sulla violenza alle donne, purtroppo fortemente presenti anche sul nostro territorio.

Ingresso con Green Pass o tampone in linea con le normative vigenti, indossando la mascherina.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore