/ Ciclismo

Ciclismo | 18 settembre 2021, 09:06

La Tre Valli taglia un altro traguardo: arriva il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Firmato Valentina Vezzali

Importante riconoscimento alla vigilia dell'edizione numero 100 della storica competizione che martedì 5 ottobre partirà da Busto e arriverà a Varese. Renzo Oldani: «Una scelta che ci dà entusiasmo nel nome del ciclismo e della promozione del nostro territorio»

La Tre Valli taglia un altro traguardo: arriva il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Firmato Valentina Vezzali

C’è il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport per la Tre Valli Varesine, classica per professionisti organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda. L’importante riconoscimento, a firma Valentina Maria Vezzali, giunge alla vigilia dell’edizione numero 100 della gara di categoria UCI ProSeries in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. 

«Per la Società Ciclistica Alfredo Binda è un ulteriore riconoscimento che gratifica il nostro sforzo organizzativo - afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani - un momento importante che giunge dopo un lungo iter burocratico che sancisce la qualità della nostra corsa e la storicità della stessa, ormai prossima al traguardo delle cento edizioni».

Il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda continua: «È un riconoscimento speciale che vogliamo condividere con tutte le istituzioni locali e con tutti coloro che ci sostengono nelle diverse funzioni, sia pratiche che economiche. Il riconoscimento con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport è il raggiungimento di un traguardo importante che deve essere per noi e per chi ci sostiene sinonimo di nuovo entusiasmo e spirito collaborativo nel nome del ciclismo e della promozione del nostro territorio».

Renzo Oldani settimana prossima sarà in Belgio per il Campionato del Mondo: «Avremo una riunione del direttivo dell’Associazione Internazionale Organizzatori Corse Ciclistiche e la presenza in occasione del mondiale sarà anche l’opportunità per cercare di portare qualche altro personaggio di primo piano del ciclismo internazionale alla Tre Valli Varesine del centenario di martedì 5 ottobre».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore