/ Politica

Politica | 18 settembre 2021, 16:26

Salvini: «Obiettivo rivincere al primo turno. La Lega ha lavorato bene a Busto». IL VIDEO

Il leader del partito alla festa in piazza Vittorio Emanuele: «Due visioni diverse della città e del mondo tra noi e la sinistra. Per noi al centro c'è la famiglia. Auguri a Bossi, se siamo qui è per lui, riconoscenza eterna»

Salvini: «Obiettivo rivincere al primo turno. La Lega ha lavorato bene a Busto». IL VIDEO

«L'obiettivo è rivincere al primo turno. Se così non fosse, vinciamo al ballottaggio. Sono soddisfattissimo del lavoro fatto a Busto dalla Lega in questi anni».

Matteo Salvini arriva alla festa della famiglia, in piazza Vittorio Emanuele, e si è fermato con i giornalisti per prima cosa. Promuovendo solennemente il lavoro dei leghisti a Busto, quello che è stato fatto e - si dice sicuro - che ancora verrà fatto.

Risponde alle domande, assicura che se Draghi tremerà, sarà per sinistra e 5 Stelle. «No alla tassa sulla casa, al ritorno della legge Fornero, ad aumenti delle bollette. Su questo contiamo che Draghi sia diverso da Monti. Poi ci sono due visioni diverse tra noi e la sinistra, qualcuno ha priorità su Ddl Zan, droga libera... per noi al centro c'è la famiglia. Infatti sono qui per questa festa, non un comizio».

Prima della foto di gruppo, con tutta la Lega e il candidato sindaco del centrodestra Emanuele Antonelli, gli auguri a Umberto Bossi, che compie 80 anni domani: «Se siamo qua è grazie a lui, la riconoscenza e il rispetto sono eterni».

 GUARDA IL VIDEO

R. C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore