/ Territorio

Territorio | 19 settembre 2021, 11:59

Un nuovo progetto per ricordare Erica e Lorenzo. Sei di Samarate: «Sosteniamolo»

L'artista Nacio, che aveva ideato le panchine in memoria a Devero, Livigno e Moena sta pensando a un nuova misteriosa iniziativa che splenderà entro Natale. Ma c'è poco tempo per promuoverla

Un nuovo progetto per ricordare Erica e Lorenzo. Sei di Samarate: «Sosteniamolo»

Tre panchine ad alta quota, per ricordare Erica Mosca e Lorenzo Landenna (LEGGI QUI): adesso l'artista però sta ideando un'altra sorpresa. Qualcosa di speciale come la farmacista così amata a Samarate, scomparsa lo scorso gennaio con il suo compagno. "Nacio" ha annunciato che la sottoscrizione su PayPal continua proprio per sostenere questa novità, ancora misteriosa.

«Condivido questo post del Nacio, di cui abbiamo già avuto modo di apprezzare la sua straordinaria iniziativa “Le Panchine di Erica e Lore”... - scrive su Facebook per il gruppo "sei di Samarate se" Giorgio Svezia - Una persona che sta dimostrando un grande legame affettivo nei confronti della nostra cara amica Erica Mosca... e dopo l’iniziativa delle 3 panchine installate al Devero, Livigno e Moena, il Nacio ha partorito un nuovo progetto che vedrà la luce entro il prossimo Natale... Una sorpresa e chissà mai che possa essere l’idea per un “regalo” da fare».

L'appello è stato lanciato perché «fra poco più di un mese la piattaforma dì raccolta fondi PayPal interromperà il servizio di Money Box... quindi, per chi volesse dare il proprio contributo rimane ancora poco tempo» (CLICCA QUI).

Nacio ha commentato così: «Erica e Lorenzo hanno dato tanto in vita... ora tocca a noi».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore