/ Backstage

Backstage | 20 settembre 2021, 07:20

#Backstage presenta l'Avis Busto Arsizio e Valle Olona

Questa sera alle 20.45 nuovo appuntamento con il nostro format video che incontra realtà del territorio. Tocca al presidente Giuseppe Bianchi, a capo del Direttivo appena rinnovato, raccontare l'impegno dei suoi avisini, circa 4.500 donatori che “servono”, alimentano e rinnovano la missione dell'associazione anche tra i giovani e nella digitalizzazione

Il presidente Avis Busto e Valle Olona, Giuseppe Bianchi, con Alessio Murace

Il presidente Avis Busto e Valle Olona, Giuseppe Bianchi, con Alessio Murace

Diciannovesimo appuntamento con #Backstage, il format video dedicato ad attualità, economia, sociale, cultura e sport del nostro territorio.

Questa sera, lunedì 20 settembre, conosceremo l'Avis Busto Arsizio e Valle Olona, che raggruppa le sottosezioni di Busto Centro, Borsano e Madonna Regina, Castellanza, Olgiate, Fagnano e Solbiate Olona.

Il neo-presidente Giuseppe Bianchi racconta l'impegno dei suoi avisini, circa 4.500 donatori che “servono”, alimentano e rinnovano la missione dell'associazione. Gli incontri condivisi con le scuole, l'attenzione alla digitalizzazione e la necessità di trovare spazi in più per accogliere i donatori completano il quadro, oltre l'aspetto medico, che rivelerà la diciannovesima puntata di #Backstage. Conduce Alessio Murace.

Per seguire l’intervista potete collegarvi alle 20.45 all’homepage di InformazioneOnline.it, alla pagina Facebook (ECCO IL LINK) o, se preferite guardarla comodamente sulla vostra Smart TV, alla pagina YouTube del giornale (CLICCATE QUI).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore