/ Sport

Sport | 22 settembre 2021, 09:46

Da lunedì 27 la campagna abbonamenti “We Are Futura”

Al PalaBorsani di Castellanza, nuovo campo casalingo del team biancorosso, gli abbonati avranno a disposizione le due tribune disposte sui lati lunghi. I costi e le modalità di prenotazione, dal 27 settembre

Da lunedì 27 la campagna abbonamenti “We Are Futura”

We Are Futura! La campagna abbonamenti biancorossa prenderà ufficialmente il via lunedì 27 settembre, e punta a riaccogliere sugli spalti tutti gli appassionati di volley che vorranno sostenere la nuova sfida delle cocche di coach Matteo Lucchini. Il claim, come specificato in fase di presentazione, richiama il senso di appartenenza della società a un territorio legatissimo alla pallavolo: tra tradizione e innovazione, il club della famiglia Forte si mette in gioco in questa terza avventura nel campionato di serie A2 con l’obiettivo di vincere e soddisfare le aspettative, grazie a un roster rinforzato ed estremamente competitivo.
Al PalaBorsani di Castellanza, nuovo campo casalingo del team biancorosso, gli abbonati avranno a disposizione le due tribune disposte sui lati lunghi: i supporter saranno così a un passo dall’azione. L'abbonamento annuale comprenderà il percorso in regular season e Coppa Italia.

Il PalaBorsani verrà preparato per soddisfare tutti i requisiti necessari legati alle normative vigenti: la capienza dell’impianto sarà ridotta al 35% e la disposizione dei posti a sedere sarà a scacchiera, allo stesso tempo gli spettatori dovranno esibire il proprio Green Pass in corso di validità ed indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nella struttura.

COSTI

L’abbonamento intero avrà un costo di 80 euro e comprenderà: l’ingresso alle 10 partite casalinghe di regular season che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio in serie A2; l’ingresso alle partite casalinghe di Coppa Italia; la scelta del proprio posto a sedere, che verrà mantenuto per tutta la durata dell’abbonamento: la prelazione del posto a sedere per i match successivi alla regular season (playoff promozione o pool salvezza).

È previsto un abbonamento ridotto per ragazzi e ragazze fino ai 12 anni compiuti, con le stesse modalità della tessera intera, al prezzo di 60 euro.

Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento da lunedì 27 settembre, scrivendo alla casella email: biglietteria@fvgiovani.com. Indicando: nome e cognome del richiedente/dei richiedenti; numero e tipologie di tessere; e-mail e numero di telefono per comunicazioni della società.
Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per la conferma del posto in tribuna, per il pagamento e il ritiro delle tessere acquistate.
In alternativa alla prenotazione via email, saranno istituite delle giornate in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento direttamente al Palasport San Luigi di Busto Arsizio o al PalaBorsani di Castellanza: questi appuntamenti verranno indicati per mezzo dei canali ufficiali della società.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore