/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 settembre 2021, 11:00

«Noi di PoliticaMente ci siamo appassionati e candidati»

Salvatore Loschiavo e Chiara Colombo nella lista civica Antonelli, mettono al centro: giovani, vivibilità e sicurezza

«Noi di PoliticaMente ci siamo appassionati e candidati»

Giovani, vivibilità della città e sicurezza saranno le priorità per la Busto Arsizio di domani. E sono proprio questi i temi che PoliticaMente ha affrontato nei primi mesi dell’anno, con il ciclo di videoconferenze condotte da Francesco Anfossi.

Una serie di incontri che ha portato Salvatore Loschiavo – fondatore di PoliticaMente – e Chiara Colombo a maturare la decisione di candidarsi alle elezioni Comunali di Busto Arsizio, a sostegno della Lista Civica “Per Antonelli Sindaco”, con l’obiettivo di dare in prima persona un contributo fattivo alla costruzione di una città più inclusiva e a misura d'uomo, spiegano.

Una città, cioè, - continuano - che investa risorse anche nella formazione dei nostri giovani studenti, che crei spazi ed eventi adeguati a loro, che li coinvolga nelle scelte non solo come oggetto di sondaggio, ma come protagonisti del processo di creazione e costruzione di una Busto “nuova”. Senza ovviamente dimenticare gli anziani e il loro bisogno di aggregazione e di assistenza e sicurezza.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore