/ Economia

Economia | 23 settembre 2021, 00:30

Linea Carni Italiane sbarca al “Dpiù” di Jerago. Con uno sconto da non perdere

La storica macelleria di Varese avrà un suo corner dedicato nel supermercato a due passi dall’uscita autostradale di Solbiate Arno. Per il lancio, 30% di sconto su tutta la carne di bovino adulto

Linea Carni Italiane sbarca al “Dpiù” di Jerago. Con uno sconto da non perdere

Il 28 giugno il “Dpiù” di Jerago con Orago ha iniziato un nuovo corso, con un cambio di gestione votato fortemente ai prodotti freschi e al territorio. La svolta impressa prosegue con un’ulteriore e interessante novità: Linea Carni Italiane, storica macelleria di Varese (il punto vendita accanto alla Stazione dello Stato è meta fissa per tanti varesini e, nelle prossime settimane, inizierà una profonda opera di restyling), apre infatti il suo primo corner all’interno del supermercato jeraghese di via Varesina, a due passi dall'uscita autostradale di Solbiate Arno.

Qualità, bontà e convenienza rappresentano i principali valori che dal 1988 Linea Carni Italiane garantisce ai suoi clienti, mantenendo la massima attenzione alla filiera dei prodotti offerti. Mai come in questo caso la filosofia è rispettata: per “celebrare” l’apertura di questo nuovo corner, infatti, al Dpiù di Jerago sarà a disposizione uno sconto del 30% su tutta la carne di bovino adulto. Un’occasione davvero da non perdere per assaggiare questa novità.

Per scoprire tutti i prodotti di Linea Carni Italiane, potete visitare il sito internet https://lineacarniitaliane.it/

Informazione Pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore