/ Politica

Politica | 24 settembre 2021, 14:20

Il presidente dell'Emilia Romagna, Bonaccini, a Gallarate per Margherita Silvestrini

L'appuntamento domenica 26 settembre, ore 18.15, al Bar Giardino in piazza Risorgimento. Dialogo e presentazione del libro di Bonaccini: “Il paese che vogliamo”. «Sarà interessante - dice Silvestrini - scoprire insieme possibili punti in comune con le azioni che desideriamo per Gallarate»

Stefano Bonaccini domenica a Gallarate

Stefano Bonaccini domenica a Gallarate

Il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini arriva a Gallarate per sostenere la candidatura a sindaco di Margherita Silvestrini, dialogare con la rappresentante del centrosinistra gallaratese e presentare il suo libro dal titolo: “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”. L'appuntamento è per domenica 26 settembre, ore 18.15, al Bar Giardino in piazza Risorgimento.

Afferma Margherita Silvestrini: «Sono lieta di incontrare Stefano Bonaccini che sta dando prova di grandi capacità amministrative. Sarà interessante dialogare con lui prendendo spunto dal suo ultimo libro, per scoprire insieme possibili punti in comune con le azioni che intendiamo intraprendere anche nella nostra Gallarate».

All’evento sarà presente anche il Senatore della Repubblica del Partito democratico, Alessandro Alfieri, che introdurrà il dibattito moderato dal giornalista di “Senza Filtro”, Norman di Lieto.

In caso di maltempo, l’evento si sposterà alle Scuderie Martignoni di Gallarate.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore