/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2021, 15:08

Una donna e i suoi volti. Ma anche il ritorno della cultura insieme

L’autrice varesina Sara Pintòn all’esordio con il romanzo “Pelle come carta” ospite dell'associazione Culturalmente & Musicalmente

Una donna e i suoi volti. Ma anche il ritorno della cultura insieme

Si sono ufficialmente riaperte ieri le porte dell'associazione culturale saronnese, Culturalmente & Musicalmente, con la presentazione del libro della nuova autrice varesina Sara Pintón "Pelle come carta".

Un libro che racconta le molteplici sfaccettature di una donna, che incarna perfettamente l'immagine di molte. Una donna che crede di essere intrappolata in un corpo che non le appartiene per poi comprendere…

Mi fermo qui perché non vorrei rivelare toppo: il resto lo scoprirete leggendo. A fare da cornice alla bella serata, il boschetto dello Sporting Club, dove si è tenuta la manifestazione culturale alla quale hanno partecipato molte persone, anche se con le dovute cautele del distanziamento, nonostante organizzata all'aperto

Finalmente, dopo un anno e mezzo, si è cominciato a respirare un po' di aria di normalità. Speriamo che questa sia solo l'inizio di una lunga stagione da passare in compagnia di arte, cultura e musica (CLICCA QUI).                                                                                                 

Maria Antonella Calopresti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore