/ Volley

Volley | 27 settembre 2021, 09:27

Uyba tra Memorial Ferrari, trofeo “Mimmo Fusco” e… tifosi

Prosegue il rodaggio della squadra, in attesa di accogliere di nuovo il pubblico alla e-work arena. Campagna abbonamenti: quasi 500 tessere staccate in meno di una settimana. Lucia Bosetti: «Tanta voglia di giocare ancora e di vedere i progressi della squadra»

Foto dalla pagina gacebook della società

Foto dalla pagina gacebook della società

Nuova settimana di lavoro per la Uyba che, dopo il Memorial Ferrari, si appresta ad accogliere i propri tifosi alla e-work arena: mercoledì e giovedì è in programma il Trofeo Mimmo Fusco, manifestazione che vedrà la partecipazione, oltre che delle farfalle, di Casalmaggiore, Brescia e Monza. Il programma prevede il 29 settembre dalle 17 le due semifinali (Casalmaggiore – Monza e Busto Arsizio-Brescia), il 30, sempre dalle 17, le finali per terzo e primo posto. Dirette su rai Sport Hd. La manifestazione, fa sapere la società con un comunicato, sarà aperta al pubblico con ingresso a posto unico, consentito, con mascherina, solo ai possessori di Green Pass (ciclo vaccinale completo) ai guariti da Covid19 negli ultimi sei mesi, alle persone che hanno fatto la prima dose vaccinale da 15 giorni o un tampone molecolare o antigenico rapido, negativo, nelle 48 ore antecedenti.  Biglietti a 8 euro/giorno acquistabili in tutti i punti vendita VivaTicket  oppure online. Per la giornata del 29 settembre: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/trofeo-mimmo-fusco-29/163211, per quella del 30:  https://www.vivaticket.com/it/biglietto/trofeo-mimmo-fusco-30/163212

Così Lucia Bosetti dopo il Memorial Ferrari: «Penso che sia stata una due giorni di cui essere soddisfatti: Novara si presenta al campionato con una squadra veramente forte ed equilibrata, con una panchina molto lunga. Sono un avversario molto temibile e l'hanno dimostrato già sabato. Anche noi abbiamo avuto diversi momenti positivi e quindi dobbiamo continuare il lavoro partendo da quelli. Stiamo cercando il miglior rodaggio, perché chi si è aggiunto dopo si sta amalgamando bene ma per l'affiatamento perfetto c'è bisogno ancora di un po' di tempo. Contro Chieri è stata una partita un po' più semplice almeno sulla carta. Sono contenta perché, nonostante gli ultimi due set poco attendibili visti i tanti cambi, i primi due parziali sono stati buoni. Anche personalmente sono soddisfatta delle mie prestazioni e quindi attendo il Trofeo Mimmo Fusco con tanta voglia di giocare ancora e vedere nuovi progressi della squadra».

Procede anche la campagna abbonamenti "ANCORAinsiemeBUSTO". Partita martedì scorso, sta facendo registrare numeri interessanti: in meno di una settimana sono quasi 500 le tessere già staccate e l'entusiasmo dei tifosi è palpabile. Ci si può abbonare tutti i giorni al punto vendita bar Savoia di Busto Arsizio e ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19 alla e-work arena (tranne giovedì 30 settembre per la concomitanza con il Trofeo Mimmo Fusco). Uyba Volley avvisa tutti i propri tifosi che sarà possibile acquistare la tessera fino a venerdì 8 ottobre compreso.

Per la prima di campionato, il 9 ottobre con Monza, biglietti in prevendita da martedì 5 ottobre alle 10, online e in tutti i punti vendita VivaTicket. Sono disponibili solo tagliandi per i settori non numerati. Parterre e primo anello numerato in vendita solo sabato 9 ottobre alle casse del palazzetto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore