/ Territorio

Territorio | 28 settembre 2021, 14:52

La Dea Bendata bacia il Varesotto: vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci a Mesenzana

Con una spesa di venti euro il fortunato vincitore si è portato via il premio del Maxi Miliardario con un tagliando acquistato al Bar Tabacchi di via Provinciale

Il bar teatro della maxi vincita (foto LuinoNotizie.it)

Il bar teatro della maxi vincita (foto LuinoNotizie.it)

Entrare dentro al bar, magari bere un caffè e acquistare un “Gratta e Vinci”, in questo caso il “Maxi Miliardario“, che ti cambia la vita. È successo al nuovo Bar Tabacchi di Mesenzana, in via Provinciale, nella zona commerciale sulla statale 394, strada di passaggio molto trafficata. Lo riporta LuinoNotizie.it.

Con soli venti euro di spesa, così, la Dea Bendata ha fatto vincere ben due milioni di euro al fortunato o fortunata di turno. Un evento più unico che raro che non succedeva dal maggio 2021 nell’alto Varesotto, quando, come riportaot sempre da LuinoNotizie, un’altra persona aveva vinto 2 milioni di euro a Saltrio.

I gestori del locale hanno una vaga idea di chi possa essere il vincitore, ma il nome è top secret. E così il “toto-nomi” impazza ora in tutto il paese e nel territorio Luinese e della Valcuvia, visto che sono migliaia le persone e i veicoli che quotidianamente transitano sulla strada.

La vincita, come si legge sul sito “grattaevinci.com”, è avvenuta nel corso della scorsa settimana, dal 20 al 26 settembre.

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore