/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2021, 12:45

“Lercio live show”, Africa Unite, tanta musica: torna il District Festival di Legnano

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al “Centro Pertini - Il Salice” andrà in scena la sesta edizione della manifestazione musicale che ritorna due anni dopo. Concerti e spettacoli in un mix di proposte su tre giorni

“Lercio live show”, Africa Unite, tanta musica: torna il District Festival di Legnano

Dopo oltre due anni dall’ultima edizione, torna il District Festival. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al “Centro Pertini - Il Salice” andrà in scena la sesta edizione della manifestazione musicale organizzata dal Salice Legnano e dal Comune. Come per quasi tutte le edizioni passate, si svilupperà su tre giorni di musica e spettacoli che, in questa edizione 2021, cercheranno anche di sposare le nuove modalità di fruizione dal vivo.

La giornata di venerdì 1 vedrà una line up tutta al femminile, con i concerti di “Logo”, “Caterina Cropelli”, “Lahasna” e “Sue”. Quattro diverse sfumature musicali per un filo conduttore che collegherà tutta la serata musicale (apertura ore 18, inizio concerti ore 20).

Sabato 2 toccherà al reggae con i concerti dei “Rootical Foundation” in apertura e poi quello degli “Africa Unite”, band storica e intramontabile del reggae italiano (apertura ore 18, inizio concerti ore 21).

Per l’ultima serata, domenica 3 ottobre, per la prima volta nella storia del District Festival andranno in scena due spettacoli al posto dei consueti concerti. Il primo sarà Human Discount, spettacolo composto da tre monologhi che inviteranno a riflettere sulla condizione umana. Poi sarà il turno di Lercio.it, il noto sito satirico che porterà buonumore con un tg strampalato dalle notizie incredibili (apertura ore 18, inizio spettacoli 20.30). Postazioni “food & drink” aperte tutte le sere.

Per accedere all'area eventi è necessario possedere il Green Pass e l’ingresso sarà gratuito. Per il corretto rispetto di tutte le disposizioni in materia anticontagio, il numero dei posti a sedere per assistere agli spettacoli sarà limitato. È consigliata la prenotazione (WhatsApp al numero 331.5803880).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore