/ Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 14:53

VIDEO. Maratona elettorale in diretta per Busto e Gallarate: segui online con noi l'esito delle elezioni

Appuntamento lunedì dalle 15: vi accompagneremo fino a tarda sera con ospiti e collegamenti in diretta dai Comuni al voto. Spazio alle vostre opinioni

VIDEO. Maratona elettorale in diretta per Busto e Gallarate: segui online con noi l'esito delle elezioni

Una maratona elettorale in diretta per seguire lo spoglio delle elezioni amministrative. In diretta video da Busto, Gallarate e gli altri Comuni al voto. L'appuntamento è online per lunedì 4 ottobre a partire dalle 15 e fino a tarda sera: incontreremo non solo i candidati sindaco e ai consigli comunali, ma daremo voce anche ai cittadini, agli imprenditori e alle categorie produttive. 

Inoltre avremo collegamenti in tempo reale con i colleghi di VareseNoi per seguire lo spoglio e raccogliere le prime reazioni dalle urne di Varese. Non solo: vi terremo aggiornati in diretta con i risultati di tutti gli altri comuni della nostra provincia chiamati a nominare il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Potrete seguirci sulla homepage del giornale, sulle nostre pagine Facebook e YouTube. Ci sarà spazio anche per i vostri interventi in diretta, sia sui canali social che di persona: tutto coloro che vorranno saranno graditi ospiti.

Nel corso della maratona si guarderà anche alla storica centesima edizione della Tre Valli che andrà in scena proprio il giorno dopo, partendo da Busto Arsizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore