/ Altri sport

Altri sport | 02 ottobre 2021, 08:20

Pallamano: scendono in campo le formazioni di A1 e A2 di Cassano Magnago

Oggi, sabato 2 ottobre, amaranto impegnati in casa con Bozen nella massima serie. Per la squadra di A2, trasferta a Ferrara . L’appello alla concentrazione di Davide Kolec

Davide Kolec - Foto dal sito della società

Davide Kolec - Foto dal sito della società

Entrambe le formazioni maschili della Pallamano Cassano Magnago in campo, oggi, 2 ottobre. La squadra di A1 sarà di scena al Pala Tacca alle 18.30 con l’SSV Bozen, quella di A2 sarà impegnata, alle 20.30 a Ferrara. Le considerazioni dell'allenatore, Davide Kolec.

Sul primo match: «Partita molto importante  soprattutto perché giochiamo in casa, abbiamo di fronte una squadra forte, ha dimostrato il suo valore anche sabato scorso contro l’Eppan, con cui è riuscita a recuperare uno svantaggio di 10 reti. Quindi avremo di fronte una squadra affamata che verrà al Tacca per cercare i 2 punti. Noi dobbiamo dare il massimo soprattutto per noi stessi, elevare il nostro livello di gioco, consapevoli che possiamo fare di più rispetto a quanto fatto fino adesso. Io mi aspetto da me stesso e da tutti i ragazzi che domani scendiamo in campo concentrati, non solo per 40 minuti ma per tutti i 60 minuti necessari e sono sicuro che, se riusciremo a farlo, a tenere alta la concentrazione e alta l’intensità per tutta la gara, alla fine ci toglieremo le nostre soddisfazioni»

In merito alla trasferta di Ferarra: «È una partita molto pesante, in un campo ostico, contro una squadra che quest’anno ha messo insieme un buon roster. Ma, come dico sempre, sappiamo che la nostra A2 è fatta principalmente per far crescere i nostri giovani. Dispiace per la sconfitta di domenica scorsa contro Vigasio perché la vittoria era alla nostra portata. Ripartiamo dalla buona prestazione ma dobbiamo capire che bisogna essere più concentrati, quando si arriva al tiro bisogna finalizzare tutta la costruzione corale del gioco, dobbiamo migliorare anche in questo perché ogni pallone vale oro, mi aspetto che cominciamo già da questa gara, che credo sarà anch’essa equilibrata fino all’ultimo secondo, sperando di portare a casa i 2 punti».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore