/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 ottobre 2021, 20:05

Tutti hanno vinto per Cristian

Pro Patria, Borsanese, San Filippo e ieri l'Inter: i segni d'affetto sul campo per il giovane Tallarida. Sullo striscione tigrotto: «Da lassù continua a tifare con noi». La San Filippo: «La vittoria è dedicata a te, a tuo padre e a tuo fratello»

Lo striscione allo stadio Speroni

Lo striscione allo stadio Speroni

Il calcio ha reso omaggio a Cristian, sugli spalti e sul campo. Mentre la folla di amici si radunava oggi al Rosario nella chiesa di Santa Croce, aspettando di dare l'ultimo saluto al giovane morto a 26 anni in un incidente stradale, lo sport ricordava Cristian Tallarida anche vincendo.

Allo stadio Speroni la Pro Patria ha ritrovato la vittoria mentre uno striscione "vegliava". Le parole in blu tracciate dai tifosi: «Ora da lassù continua a tifare con noi, ciao Cristian». Lo striscione è stato poi consegnato alla famiglia Tallarida.

Ha vinto anche la Borsanese, che oggi ha giocato con il lutto al braccio. Come la San Filippo, che su Facebook ha scritto poi attraverso Diego De Bernardi: «Chi ama davvero lo sport, sa che non sarà mai solo un gioco. La vittoria di oggi è dedicata a Cristian Tallarida che ci guarda da lassù. È dedicata anche a papà Orazio Tallarida e al “nostro” Samu (il fratello di Cristian). So che per loro non sarà “più domenica”, ma so anche che “non si dimentica…”».

L'Inter aveva già consegnato a Cristian la vittoria sabato. Assieme all'altro striscione, finito anche in tv (LEGGI QUI).

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore