/ Sport

Sport | 04 ottobre 2021, 10:11

Aspettando Uyba-Monza: l'agenda della settimana

Il programma di avvicinamento alla super-sfida di sabato sera alla e-work Arena, match che apre la stagione del volley femminile e delle farfalle. Uyba con Gray (si spera) arruolabile, al teatro sociale di Busto il vernissage della squadra

Alexa Gray

Alexa Gray

La Uyba entra nella prima settimana “ufficiale” dell'anno, quella che la porterà a esordire in campionato nel weekend. E le farfalle di Busto Arsizio, avranno l'onore di aprire il torneo nell'anticipo televisivo di sabato sera (9 ottobre) alle 20.30, alla e-work Arena. Un match che promette scintille contro il Vero Volley Monza dell'ex capitana Alessia Gennari, oltre che di Alessia Orro.

Il programma di avvicinamento. Dopo il “Mimmo Fusco” (primo trionfo dell'anno, LEGGI QUI) e la domenica di riposo, Marco Musso ritrova oggi le sue atlete con una doppia seduta pesi/palla che aprirà una settimana di allenamenti volti a trovare le migliore intese per presentarsi al meglio all'esordio. Non solo: lo staff biancorosso dovrà valutare le condizioni di Alexa Gray, tenuta a riposo negli ultimi giorni per un dolore alla spalla; solo con il rientro della canadese, auspicato per sabato, si potrà vedere per la prima volta il sestetto Uyba al completo.

Lunedì e martedì doppia seduta (pesi al mattino, palla al pomeriggio), mercoledì alle 15.30 allenamento aperto al pubblico, giovedì pesi al mattino e seduta video più palla al pomeriggio. Venerdì e sabato mattina le ultime rifiniture in vista dell'appuntamento che apre il campionato.

Nell'agenda settimanale della Uyba, anche la presentazione ufficiale della squadra al teatro sociale di Busto, giovedì 7 ottobre alle 20. Sul palcoscenico sfilerà la nuova squadra in uno spettacolo ricco di cultura, spettacolo e sport presentato da Davide Paniate e Federico Basso, attori e comici noti al grande pubblico soprattutto per le numerose partecipazioni a Zelig. Ingresso consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina obbligatoria.

Campagna abbonamenti verso la chiusura. Ultimi giorni per sottoscrivere la tessera 2021/22, sempre al punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio; martedì e giovedì dalle 16 alle 19 anche in sede Uyba Volley alla e-work Arena. Chiusura vendite, venerdì 5 ottobre alle 18.

Biglietti Uyba-Monza: vendita libera da martedì 5 ottobre alle ore 10, online su vivaticket.com e in tutti i punti vendita VivaTicket. Sono disponibili solo tagliandi per i settori non numerati. Parterre e primo anello numerato in vendita solo sabato 9 ottobre alle casse del palazzetto.

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore