Non si hanno ancora notizie di Raffaella Danese, della donna che si è allontanata da casa lunedì 4 ottobre senza più fare ritorno. Ieri, il ritrovamento della sua auto in via Isonzo a Castellanza, aveva fatto scattare le ricerche (leggi QUI).
E’ stato attivato il piano provinciale di ricerca persona a cui hanno preso parte gli specialisti dei vigili del fuoco dei nuclei Topografia Applicata al Soccorso, S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo dell'elicottero "Drago 84".
Le ricerche non hanno dato esito e i famigliari hanno diffuso alcune foto della donna, con dettagli utili al suo riconoscimento. E’ alta un metro e 58, corporatura robusta, occhi chiari e capelli rossi. Ha diversi tatuaggi, ma quello più evidente è il disegno, sull’avambraccio sinistro, di un uomo anziano che passeggia con un bambino e sotto la scritta “Buen camino de la vida”.
La donna potrebbe anche avere con sé la sua borsa, un secchiello morbido nero con i manici da spalla. Chi avesse notizie può contattare la figlia al 3335850696.