ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Sport

Sport | 06 ottobre 2021, 18:19

L'asso nella manica della Pro Patria

Nuovo sponsor di maglia per la Pro Patria della presidente Patrizia Testa, reduce da un trionfo (plebiscito) elettorale. Il logo della catena alberghiera “Saint Jane” sulla manica sinistra della gloriosa maglia, fin dal match di domenica prossima a Sesto San Giovanni

L'asso nella manica della Pro Patria

Nuovo sponsor di maglia, o meglio di “manica”, per la Pro Patria della presidente Patrizia Testa, reduce da un trionfo (plebiscito) elettorale con la lista “Per Antonelli Sindaco”.

Saint Jane Hotels & Suites, catena alberghiera con una tradizione di ospitalità che dura dal 1950, sarà sponsor di maglia per la stagione sportiva corrente.

Il logo “Saint Jane” arricchirà la manica sinistra di tutte le maglie ufficiali da gara della Pro Patria, fin dal match di domenica prossima contro la Pro Sesto.

Saint Jane Hotels & Suites dispone di 17 hotels e resort su tutto il territorio nazionale sia leisure che business e da oltre 70 anni propone vacanze che si distinguono per la cura dei particolari e gli standard di servizio studiati per far vivere momenti di comfort e relax.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore