/ Eventi

Eventi | 07 ottobre 2021, 13:30

Il Parco Alto Milanese ci riprova con la “grande castagnata d'autunno”

Dopo l'annullamento, causa maltempo, della domenica ecologica di “Puliamo il Mondo”, il Consorzio Parco Alto Milanese non demorde. Si spera in una bella giornata autunnale, domenica 10, con la “grande castagnata” in baitina, organizzata in collaborazione con i gruppi Alpini di Castellanza, Busto e Legnano

Il Parco Alto Milanese ci riprova con la “grande castagnata d'autunno”

Dopo l'annullamento – per ben due volte, causa maltempo – della domenica ecologica di “Puliamo il Mondo”, il Consorzio Parco Alto Milanese non demorde. Propone un'altra iniziativa coinvolgente all'interno della grande area verde del territorio, che spera davvero possa realizzarsi appieno, in collaborazione con Il Circolone e i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.

L'appuntamento è con la “grande castagnata d'autunno”, domenica 10 ottobre dalle 14.
Un pomeriggio al Parco Alto Milanese per salutare l'autunno tra i colori del parco, con caldarroste e vin brulè gratuito, musica popolare, tanti spettacoli e animazioni per i più piccoli. 
Dalle 14 alle 18, tantissime attività: musica popolare con Balcon Band, spettacolo "L'ape e il serpente" (a cura di Radice Timbrica Teatro), animazioni e visite guidate
In baitina (ingresso da viale Borri a Castellanza): vin brulè e castagne per tutti (le offerte libere andranno a sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano). Alle 16.30 è previsto un saluto “istituzionale” da parte delle amministrazioni dei comuni e del Consorzio Parco.

In allegato: IL MANIFESTO CON TUTTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Files:
 manifesto castagnata 2021 (2.5 MB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore