/ Sport

Sport | 08 ottobre 2021, 14:32

Questa sera (ore 21) la prima puntata di “TIMEOUT”, il format live sul Campionato di pallavolo femminile di serie A2

Parte questa sera alle 21 “Timeout”, il programma di approfondimento sul Campionato di pallavolo di serie A2 Femminile, condotto da Matteo La Viola. Intervista anche a coach Matteo Lucchini con Michela Scandroglio

Questa sera (ore 21) la prima puntata di “TIMEOUT”, il format live sul Campionato di pallavolo femminile di serie A2

Prende il via questa sera (ore 21) “TIMEOUT”, il format live di approfondimento sul Campionato di pallavolo di Serie A2 Femminile.

Nello studio “ISILINE” di Mondovì si parlerà di entrambi i gironi, in particolare degli impegni delle tre formazioni seguite dalle testate giornalistiche del gruppo editoriale “More News”: Lpm pallavolo Mondovì, Union Volley Pinerolo e Futura Giovani Volley Busto Arsizio. Ospite di questo primo appuntamento la presidentessa della Lpm Bam Mondovì Alessandra Fissolo. Alla conduzione della trasmissione il giornalista  Matteo La Viola. Michela Scandroglio intervista il coach della Futura Giovani Volley Matteo Lucchini.

Da ricordare che “TIMEOUT” sarà trasmesso in home page e su Facebook di Targatocn.it (per la provincia di Cuneo), PiazzaPinerolese.it (per l’area del Pinerolese) e Informazioneonline.it (per l’area di Busto Arsizio), tutti giornali del nostro gruppo editoriale. Sono in corso altre partnership per le province dove giocano le altre formazioni di A2 Femminile.                                                                                                            

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore