/ Volley

Volley | 08 ottobre 2021, 12:21

Motorola con Uyba: nuovo sponsor per il vollley Busto

Il marchio sarà presente e visibile, sia all’interno del palazzetto dello sport “E-Work Arena” a Busto Arsizio, grazie a iniziative coinvolgenti organizzate in occasione dei mach casalinghi, sia attraverso esperienze digitali

Motorola con Uyba: nuovo sponsor per il vollley  Busto

C’è un nuovo sponsor, “Motorola”. Ha stretto una partnership con Uyba Busto Arsizio Volley. Volley, dal 2007 in A1, campionato di massima serie nazionale, un team che ha saputo conquistare il cuore dei fan grazie ai traguardi raggiunti, grazie alle “Farfalle”.

L’accordo conferma e rafforza l’impegno di Motorola a supporto del mondo dello sport e dei suoi giovani talenti. In particolare, nella stagione 2021-2022 Motorola scenderà anche in campo con il libero Giorgia Zannoni, sponsorizzandone la maglia. Motorola, che da sempre promuove la voglia di migliorarsi ogni giorno e il coraggio di abbracciare nuove sfide, sarà presente sia all’interno del palazzetto dello sport “E-Work Arena” a Busto Arsizio, grazie a iniziative coinvolgenti organizzate in occasione dei mach casalinghi, sia attraverso esperienze digitali, allineate alle nuove abitudini degli italiani, che massimizzeranno la partecipazione e il coinvolgimento di tutti gli appassionati e la visibilità di questo sport in forte ascesa.

«La partnership con Uyba Busto Arsizio Volley ha per noi una grande importanza e consolida il legame di Motorola con il mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, come l’importanza di fare squadra, di innovare continuamente, di perseguire con determinazione e passione obiettivi sfidanti. Il Volley è uno degli sport più praticati in Italia, che quest’anno ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni anche a livello europeo. Siamo quindi particolarmente lieti di accompagnare le Farfalle in questa nuova attesa stagione che vede il ritorno nei palazzetti di appassionati e tifosi, contribuendo con la nostra tecnologia a far vivere ai fan le  prossime competizioni in modo unico e ancora più emozionante»

Motorola ha stretto una partnership con Uyba Busto Arsizio Volley, squadra femminile lombarda presente dal 2007 in Serie A1, campionato di massima serie nazionale, un team che ha saputo conquistare il cuore dei fan grazie agli importanti traguardi raggiunti dalle sue pallavoliste, soprannominate “Farfalle”. L’accordo conferma e rafforza l’impegno di Motorola a supporto del mondo dello sport e dei suoi giovani talenti. In particolare, nella stagione 2021-2022 Motorola scenderà anche in campo con il libero Giorgia Zannoni, sponsorizzandone la maglia. Motorola, che da sempre promuove la voglia di migliorarsi ogni giorno e il coraggio di abbracciare nuove sfide, sarà presente sia all’interno del palazzetto dello sport “E-Work Arena” a Busto Arsizio, grazie a iniziative coinvolgenti organizzate in occasione dei mach casalinghi, sia attraverso esperienze digitali allineate alle nuove abitudini degli italiani, che massimizzeranno la partecipazione e il coinvolgimento di tutti gli appassionati e la visibilità di questo sport in forte ascesa. La partnership con la Uyba Busto Arsizio Volley ha per noi una grande importanza e consolida ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, come l’importanza di fare squadra, di innovare continuamente, di perseguire con determinazione e passione obiettivi sfidanti. Il Volley è uno degli sport più praticati in Italia, che quest’anno ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni, anche a livello europeo. Siamo quindi particolarmente lieti di accompagnare le Farfalle in questa nuova attesa stagione che vede il ritorno nei palazzetti di appassionati e tifosi, contribuendo con la nostra tecnologia a far vivere ai fan le prossime competizioni in modo unico e ancora più emozionante», dichiara Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. Così il Presidente Uyba, Giuseppe Pirola: «Siamo particolarmente lieti di accogliere Motorola tra i nostri sostenitori. Motorola è un marchio la cui fama varca i confini nazionali, come quella della nostra squadra che da sempre cerca di esprimersi ai massimi livelli in Italia e in Europa. E' un grande orgoglio poter avere Motorola al nostro fianco perchè, oltretutto, rappresenta perfettamente lo spirito della nostra società, l'attenzione alla comunicazione e all'interazione con i sostenitori e gli appassionati».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore