/ Sport

Sport | 10 ottobre 2021, 22:16

Castellanzese, Alberto Affetti: «Squadra in difficoltà, abbiamo toccato il fondo»

Post Castellanzese-Olginatese, il numero uno dei neroverdi analizza il periodo difficile della squadra, in zona retrocessione: «Spero ci sia una risalita, almeno a livello di prestazioni. Invito tutti a guardarsi allo specchio e a fare un'analisi autocritica»

Castellanzese, Alberto Affetti: «Squadra in difficoltà, abbiamo toccato il fondo»

A fronte della sconfitta odierna contro l'Olginatese, il presidente della Castellanzese, Alberto Affetti, ha voluto parlare del momento di difficoltà della prima squadra, al penultimo posto della classifica: “È chiaro che il momento è difficile e che la Castellanzese in Serie D non ha mai provato un periodo del genere. Bisogna andare a fondo e capire l'origine e la causa di questo scoglio. La squadra vista oggi è una squadra con molte difficoltà, e soprattutto sembra aver paura: di vincere, di perdere, del risultato.
Oggi abbiamo toccato il fondo - rincara il presidente della Castellanzese - ora spero ci sia una risalita, non tanto di risultati, ma almeno per quanto riguarda la prestazione. Quello che dobbiamo fare, che tutti dobbiamo fare, è cercare l'origine del problema, la causa di questo male e curarlo il prima possibile. La squadra così come è stata costruita non può avere queste difficoltà.
Invito tutti, a partire dallo staff tecnico ai giocatori, a guardarsi allo specchio e a fare un'analisi autocritica che porti a un cambio radicale. Non attacchiamoci alle varie scuse: guardiamo alla prestazione odierna che non è stata all'altezza di una Castellanzese che ha ben altri obiettivi in campionato».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore