/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 ottobre 2021, 12:07

A Busto prende il via il concorso “Natale di luci”

L’amministrazione invita privati, scuole e commercianti a partecipare all’iniziativa che ha l’obiettivo di creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini. Le più apprezzate riceveranno un premio

A Busto prende il via il concorso “Natale di luci”

L’amministrazione comunale di Busto Arsizio invita privati, scuole e commercianti a partecipare al concorso “Natale di Luci”, che ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.

Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e attrattiva la città.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre alla mail  grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it, protocollo@comune.bustoarsizio.va.it (il modulo è scaricabile dal sito del Comune, dove è pubblicato anche il regolamento del concorso).

La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio: le installazioni più votate saranno premiate nel corso di un evento che sarà organizzato dall’amministrazione Comunale.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore