/ Economia

Economia | 11 ottobre 2021, 22:47

Anche la "Comerio Ercole" tra i 100 campioni della sostenibilità e prima in quella sociale

L'azienda bustocca rientrata a pieno titolo nella classifica delle imprese sostenibili stilata da Credit Suisse e Kon Group e ha vinto anche un primo posto speciale

Grande risultato per la "Comerio Ercole"

Grande risultato per la "Comerio Ercole"

Tra i 100 campioni italiani della sostenibilità c'è anche la "Comerio Ercole". Che celebra con orgoglio questo traguardo. Ha vinto anche il primo posto nella categoria sociale.

Si è chiusa così la prima edizione del Sustainability Award che ha visto partecipare le migliori eccellenze dell’imprenditoria italiana, pubblicate su Forbes nella lista delle 100 aziende italiane che si sono distinte per sostenibilità. Le aziende si sono sottoposte a una valutazione indipendente da parte dei due partner tecnici, si spiega in una nota: la prima fondata sul modello di rating ESG sviluppato da Altis Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e la seconda basata sulla metodologia di Reprisk.

Criteri rigorosi, una selezione che è partita da quota 350. Poi si è arrivati ai 100 campioni, tra cui l'azienda bustocca. Attenta alla sostenibilità nel suo significato più pieno, dall'ambiente al sociale passando dalla valorizzazione del personale.

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore