/ Gallarate

Gallarate | 11 ottobre 2021, 18:13

Manutenzione delle gallerie e asfaltature sulla A8: interessate la Diramazione di Gallarate e il tratto tra Sesto e Castelletto

I lavori si svolgeranno negli orari notturni a partire dalla serata di lunedì 11 ottobre e proseguiranno in settimana: tutti gli svincoli interessati e la viabilità alternativa

Manutenzione delle gallerie e asfaltature sulla A8: interessate la Diramazione di Gallarate e il tratto tra Sesto e Castelletto

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie e per lavori di asfaltatura, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico:

- dalle 21:00 di lunedì 11 alle 5:00 di martedì 12 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Besnate, in entrata verso la A8 Milano-Varese e la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, percorrere la SP26 in direzione Varese ed entrare allo svincolo di Solbiate Arno km 35+500 sulla A8 Milano-Varese in direzione Milano; in ulteriore alternativa entrare alla stazione di Gallarate km 29+900;

-dalle 22:00 di lunedì 11 alle 5:00 di martedì 12 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS32 e la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate, per proseguire in direzione della A8 Milano-Varese.

Sulla A8 Milano-Varese:

-dalle 22:00 di lunedì 11 alle 5:00 di martedì 12 ottobre, per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la Diramazione Gallarate-Gattico D08, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Pertanto, si dovrà proseguire sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo di Busto Arsizio, percorrere la SS336 e la SS33 del Sempione e rientrare, sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino;

-dalle 22:00 di martedì 12 alle 5:00 di mecoledì 13 ottobre, sarà completamente chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata e in uscita.In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Gallarate o di Castellanza.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico-nelle due notti consecutive di mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Si segnala che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa alla chiusura dell'entrata di Sesto Calende verso la A8 Milano-Varese, si potrà entrare alla stazione di Besnate, situata al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore