/ Politica

Politica | 11 ottobre 2021, 12:32

Edoardo Franchin diventa commissario di Fratelli d'Italia a Fagnano Olona

Il consigliere comunale di Cassano Magnago è stato nominato dal coordinatore provinciale Andrea Pellicini: «Uno dei nostri migliori giovani amministratori, sarà certamente in grado di coinvolgere le nuove generazioni»

Edoardo Franchin con il sen. Ignazio La Russa

Edoardo Franchin con il sen. Ignazio La Russa

Il portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Varese Andrea Pellicini ha nominato oggi il commissario cittadino di Fagnano Olona nella persona di Edoardo Franchin, consigliere comunale di Cassano Magnago.

«Franchin è uno dei nostri migliori giovani amministratori a livello provinciale - ha dichiarato Pellicini in una nota - sarà certamente in grado di lavorare per il coinvolgimento nell’attività politica delle nuove generazioni, quelle che purtroppo hanno latitato nell’ultimo voto amministrativo. Il mio ringraziamento va al presidente Fabio Pigni per il lavoro svolto sino ad oggi. Con lui il partito a Fagnano è nato e cresciuto».

«Ora la responsabilità va attribuita alle giovani risorse del partito, che, sotto l’ala protettiva dei fratelli maggiori, avranno il compito di dare un futuro all’intero movimento» conclude Pellicini.

Alle ultime elezioni amministrative di Fagnano Olona, il simbolo di Fratelli d'Italia non è comparso in nessuna lista, perché Luciano Almasio ha corso con il sostegno diretto di Lega e Forza Italia mentre Fagnano Tricolore (con candidata sindaco Piera Stevenazzi) ha raccolto dietro una componente civica l'ex gruppo consigliare dei meloniani fagnanesi. Oggi la nomina del commissario Franchin, al posto di Fabio Pigni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore