/ Valle Olona

Valle Olona | 11 ottobre 2021, 08:00

#Backstage presenta gli “angeli custodi” dei bambini

Questa sera alle 20.45 nuovo appuntamento con il nostro format video che incontra le realtà del territorio. Tocca alla Stella Lucente, l'associazione di Gorla Maggiore che presidia e custodisce l'ingresso e l'uscita dalle scuole dei bambini. Sono i “nonni vigili” che si racconteranno davanti alle telecamere, assieme alla presidente Nicoletta Orlando

#Backstage presenta gli “angeli custodi” dei bambini

Ventunesimo appuntamento con #Backstage, il format video dedicato ad attualità, economia, sociale, cultura e sport del nostro territorio.

Questa sera, lunedì 11 ottobre, conosceremo l'associazione Stella Lucente di Gorla Maggiore, che presidia e custodisce l'ingresso e l'uscita dalle scuole dei bambini.

La presidente Nicoletta Orlando racconta l'impegno dei suoi volontari, autentiche “colonne portanti” dell'associazione che ogni mattina, in qualsiasi condizione climatica, si prendono cura dei bambini a scuola, affinché tutto si svolga in piena sicurezza all'esterno della primaria e all'asilo. Sono i “nonni vigili” che rivelerà la ventunesima puntata di #Backstage. Conduce Alessio Murace.

Per seguire l’intervista potete collegarvi alle 20.45 all’homepage di InformazioneOnline.it, alla pagina Facebook (ECCO IL LINK) o, se preferite guardarla comodamente sulla vostra Smart TV, alla pagina YouTube del giornale (CLICCATE QUI).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore