/ Calcio

Calcio | 12 ottobre 2021, 12:15

Castellanzese: in casa degli ex si gioca un giorno prima

Anticipato a sabato 16 ottobre (alle 15) il match originariamente in programma domenica 17. Sfida dai mille significati per la Castellanzese di Ardito, in crisi di risultati, contro gli ex dei miracoli

Castellanzese: in casa degli ex si gioca un giorno prima

Anticipata di un giorno la partita contro gli ex. Casatese-Castellanzese, sesta giornata del girone B di serie D si giocherà sabato 16 ottobre, alle 15. Anziché domenica 17, come inizialmente programmato.

Che sia una buona notizia per la Castellanzese in crisi e in cerca d'identità? Difficile a dirsi. Di certo, quanto si ha voglia di riscatto, si brama per scendere in campo il prima possibile. Ma la squadra “vuota” caratterialmente vista domenica scorsa in casa contro l'Olginatese avrebbe magari bisogno di una settimana canonica e non accorciata nei tempi (anche soltanto di una giornata) per guardarsi allo specchio ed esaurire l'analisi autocritica invocata dal presidente Affetti (LEGGI QUI).

In ogni caso permangono le insidie di una trasferta ostica, che sarebbe stata tale anche in un altro momento e situazione diversa di classifica. Perché la Casatese dell'ex mister neroverde, Achille Mazzoleni e degli ex Pietro Fusi, Andrea Ghilardi, Bryan Mecca, Alessandro Perego e Federico Zazzi (tutti protagonisti della Castellanzese dei miracoli edizione 2020-21), è avversario ambizioso e di rango, reduce da tre vittorie consecutive e con il morale alle stelle. Non certo la “medicina” giusta per curare i mali (finora) palesati da questa Castellanzese.

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore