/ Sport

Sport | 12 ottobre 2021, 16:06

Aspettando il Sudtirol di Javorcic: apre la prevendita dei biglietti

Biglietti per la sfida all'ex condottiero della Pro Patria disponibili da mercoledì 13 ottobre in prevendita online e nei punti Vivaticket. Una sfida sentita e suggestiva con un altro ex in campo, Giovanni Zaro, approdato nelle fila bolzanine

Ivan Javorcic tornerà allo "Speroni" di Busto con il suo Sudtirol

Ivan Javorcic tornerà allo "Speroni" di Busto con il suo Sudtirol

Biglietti per la sfida all'ex condottiero Ivan Javorcic. Aprono mercoledì 13 ottobre le prevendite per il match tra Pro Patria e Sudtirol, anticipato alle ore 14.30 di domenica 17. Una sfida certamente sentita e suggestiva perché tornerà allo “Speroni” il mister che ha guidato al quinto posto, nell'ultimo campionato, i tigrotti di Busto. Con lui, un altro ex che oggi milita nelle fila bolzanine, Giovanni Zaro.

La prevendita dei biglietti sarà attiva online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket: Il Tabaccaio del Buon Gesù di corso Sempione 16 a Olgiate Olona e Bar Savoia di via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “Speroni” venerdì 15 ottobre dalle 17 alle 19 e sabato 16 dalle 10 alle 12.

PREZZI. Tribuna centrale 30 euro (+ diritti di prevendita), tribuna laterale 20 euro (+ diritti di prevendita), popolari coperti 15 euro (+ diritti di prevendita), popolari scoperti (“curva”) 10 euro + diritti di prevendita.

L’ingresso gratuito allo stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni. I tagliandi per accedere saranno disponibili solo ai botteghini dello stadio nei giorni antecedenti la gara (venerdì e sabato).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore