/ Volley

Volley | 12 ottobre 2021, 10:08

Uyba: prima trasferta di campionato a Urbino

Tifosi mobilitati. Intanto la società fornisce tutti i dettagli per acquistare i biglietti dei prossimi match interni con Perugia (20 ottobre) e Scandicci (31 ottobre). La capienza della e-work arena “sale” a quasi 2.700 posti

Immagine dalla pagina facebook della società

Immagine dalla pagina facebook della società

Vittoria contro Monza, due giorni di riposo e ripresa oggi, 12 ottobre, per le farfalle. Si prepara la gara di domenica 17 ottobre, alle 17, al Pala Mondolce di Urbino contro la neopromossa Megabox Vallefoglia, sconfitta con onore all'esordio dalle campionesse di Conegliano. Per la prima trasferta della stagione si stanno mobilitando gli “Amici delle farfalle”.

Uyba Volley, intanto, comunica poi che da oggi, su www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e in tutti i punti vendita Vivaticket, sono in distribuzione i tagliandi per tutti i settori per i prossimi due impegni casalinghi, alla e-work arena: mercoledì 20 ottobre alle 20.45 (Unet e-work Busto Arsizio - Bartoccini Fortinfissi Perugia) e domenica 31 ottobre alle 17 (Unet e-work Busto Arsizio - Savino Del Bene Scandicci).

Per entrambe le gare, secondo le nuove indicazioni del governo, la capienza sarà portata al 60 per cento del totale: 2693 posti.

I prezzi. Parterre 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello numerato 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato), primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio), secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento, biglietti a 6 euro l’uno (settore secondo anello).

Disabili: ingresso gratuito per persona con disabilità e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina).

Ingresso con“Green pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti). Consentito l’ingresso anche ai titolari di esenzione, da esibire al controllo

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore