/ Sport

Sport | 15 ottobre 2021, 15:10

I tigrotti lanciano la sfida: «Venite allo stadio o siete solo leoni da tastiera?»

La Pro Patria ripristina gli abbonamenti e avvia la campagna "Ripopoliamo lo Speroni" con ingressi gratis tra 0 e 9 anni, sconti super per i ragazzi e gli over 65. TUTTE LE TARIFFE

Lo stadio chiede di ripopolarsi. Sotto in allegato le tariffe

Lo stadio chiede di ripopolarsi. Sotto in allegato le tariffe

L'ora scocca adesso. Quella in cui occorre dichiarare, con i fatti, a che categoria si appartiene. "Leoni da tastiera o Tigri da stadio?"  non è un dubbio amletico, bensì lo slogan scelto dalla Pro Patria per la campagna abbonamenti 2021/2022. In altro modo detta: "Ripopoliamo lo "Speroni".

Nella partenza a ritmo arcilento degli spettatori, spuntava a volte la questione abbonamenti che ancora mancavano all'appello. Bene, ecco che la società li rimette a disposizione. A scomparire, invece, è un altro alibi.

«Riportiamo tutti i cittadini bustocchi nella casa biancoblù  - annuncia la Pro Patria - Sconti super per ragazzi da 10 a 20 anni (Tigrotto 1919), ingressi gratuiti da 0 a 9 anni, prezzi ridotti per gli over 65».

In questa maniera, si ribadisce, ci sono 14 partite casalinghe (dalla partita del 24 Ottobre contro la Pro Vercelli fino alla penultima di Campionato contro il Mantova del 15 Aprile) tutte da vivere, insieme. A tariffa piena, invece, da 90 euro (popolari scoperti) ai 140 dei distinti, si sale ai 200 della tribuna laterale, i 350 della centrale e 500 per il top sponsor.

Dove e come

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nei punti vendita autorizzati fino a sabato 23 ottobre compreso: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio

Inoltre a disposizione i botteghini dello Speroni martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 ottobre dalle 17.00 alle 19.00. 

Tessera del tifoso

I tifosi della Pro Patria dovranno caricare l’abbonamento sulla supporter card. La tessera del tifoso non avrà più scadenza (eliminato il termine dei 5 anni) ed è obbligatoria per sottoscrivere l'abbonamento. Hanno validità anche le tessere sottoscritte ad altri club.

Files:
 abbonamentitariffe (78 kB)

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore