/ Valle Olona

Valle Olona | 15 ottobre 2021, 07:00

Gorla Minore in azione sulla viabilità: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza»

Il sindaco Landoni: «In questi giorni alcune cancellate abbattute in via Rotondi». Interventi anche per via Montello, Garibaldi e ancora dissuasori per frenare l'ingresso invia Manzoni. Si apre il parcheggio di via Nassiriya

Gorla Minore in azione sulla viabilità: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza»

Novità viabilistiche a Gorla Minore. Apre il parcheggio di via Nassiriya, altri interventi di sicurezza come in via Montello: «Ci sono persone che pensano di essere a Monza». Uno stile da Formula 1  che - dice il sindaco Vittorio Landoni nel messaggio video - ha portato anche in questi giorni all'abbattimento di alcune cancellate.

Insomma, saranno giorni intensi per la viabilità. Si apre innanzitutto il parcheggio di via Nassiriya: proprio ieri sono stati tolti gli stalli di fronte al cancello dell'entrata, questione di giorni.

«Poi cambiamo i sensi in via Manzoni, Sacra Famiglia a salire, gli ingressi in via Foscolo e Buonarroti - rileva il primo cittadino - poi in via Manzoni dissuasori e innalzamenti pedonali per calmierare l'ingresso. Così interverremo in via Pasubio, Asiago e Monteberico e altre ancora». Vie tra l'altro, tra quelle che saranno interessate dai lavori di rifacimento della rete del gas in primavera. 

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore