/ Sport

Sport | 16 ottobre 2021, 10:56

Pallamano Cassano, sabato di trasferte e prove di fiducia

Kolec: «Questa partita ci farà capire quanto siamo forti mentalmente». Onelli: «Contro Leno sarà una gara da vincere a tutti i costi per prendere fiducia»

Pallamano Cassano, sabato di trasferte e prove di fiducia

Un altro weekend di sfide per Pallamano Cassano. Si parte sabato 16 ottobre alle ore 18 in casa del Carpi per gli atleti di A1, le ragazze della stessa serie sfidano in trasferta Leno alle 19. Domenica tocca alla A2.

Serie A Beretta Maschile - Davide Kolec: «Partita ostica contro una squadra che gioca sul proprio parquet, squadra che ha messo in seria difficoltà il Merano sul proprio campo, non sarà affatto semplice, loro hanno dei giocatori molto esperti, ottimi stranieri con un ottimo allenatore. Noi nonostante le nostre difficoltà dobbiamo capire che se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo riuscire a superarle e questa partita ci farà capire quanto siamo forti mentalmente. Sono convinto che dando il nostro massimo portiamo a casa i 2 punti».

Serie A Beretta Femminile - Salvatore Onelli: «Contro Leno sarà una gara da vincere a tutti i costi per prendere fiducia in ciò che facciamo. Dopo queste prime gare di “rodaggio” si può dire che il nostro campionato inizia da sabato e faremo di tutto per portare a casa i due punti».

Serie A2 Maschile - Davide Kolec: «Partita per noi importante, il Parma è come noi ancora a zero punti e giocando in casa la vittoria sarebbe fondamentale, mi aspetto che i ragazzi capiscano questa situazione e che domenica conquistiamo finalmente i primi 2 punti».

Serie A2 Femminile - Salvatore Onelli: «Questo è un campionato che affronteremo con l’intento di dare esperienza alle ragazze under 20 che hanno meno spazio in A1 e alle under 17. Insieme a coach Jovovic stiamo cercando di assembrare un gruppo che sta lavorando bene e che migliora di settimana in settimana. Non conosciamo molto di Selargius ma metteremo il massimo impegno in ogni gara».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore