/ Sport

Sport | 20 ottobre 2021, 07:10

Stadio Aperto: è qui la strada? Una riflessione dopo Legnago-Pro Patria

Giovedì 21 ottobre alle 18.30 ci confronteremo su questa rapida successione di gare e sull'approccio dei tigrotti, ma anche sulla domenica alle spalle. Con il giornalista Giovanni Castiglioni e un altro ospite a sorpresa dal Veneto

Stadio Aperto: è qui la strada? Una riflessione dopo Legnago-Pro Patria

È qui la strada? A Stadio Aperto, poche ore dopo la partita della Pro Patria in casa del Legnago, non "convochiamo" calciatori, bensì faremo un approfondimento su tattica e mentalità di questi tigrotti. Per capire appunto se la via è quella giusta e quanto ancora si dovrà avere pazienza.

Giovedì 21 ottobre alle ore 18.30 il nostro talk show permetterà di fare il punto unendo anche punti di vista diversi dopo il pareggio contro gli altoatesini e il risultato di Legnago (la partita è in programma stasera, LEGGI QUI). Ci sarà il giornalista e panathleta Giovanni Castiglioni, oltre a un ospite a sorpresa dal Veneto.

Pur guardando al futuro e al percorso che devono affrontare i tigrotti, non mancherà un flash alla domenica di calcio e amicizia che ci siamo lasciati alle spalle con Javorcic.

Scrivete le vostre domande qui ma mandateci, sempre a questa mail o nella lista broadcast Whatspp o ancora sui social quello che avete vissuto domenica scorsa.

Vi aspettiamo a Stadio Aperto, conduce Marilena Lualdi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore