/ Valle Olona

Valle Olona | 22 ottobre 2021, 12:05

La festa d'autunno a Calipolis

Calimali e Spazio Zero si ritrovano a collaborare insieme anche nella festa d'autunno in programma domenica 24 ottobre, all'approdo nel verde tra Fagnano e Gorla Maggiore. Aperitivo, pranzo con salamelle e patatine fritte, castagnata e laboratori creativi per bambini nel menù della giornata

La festa d'autunno a Calipolis

Un binomio vincente, buono per tutte le stagioni. Dopo il pic-nic in valle per salutare l'estate, Calimali e Spazio Zero si ritrovano a collaborare insieme nella festa d'autunno in programma domenica 24 ottobre, all'approdo Calipolis in via Cristoforo Colombo, nel fondovalle tra Fagnano e Gorla Maggiore. Sarà un'altra domenica di festa e nel verde, con questo programma: alle 11.30 aperitivo con poesia, poi dalle 13 lo stand gastronomico con salamelle, patatine, verdure e tomini (prenotazione obbligatoria solo per il pranzo al numero 328.0216670).

Nel pomeriggio le attività, soprattutto rivolte ai bambini. E l'immancabile castagnata dalle 15.

«Insieme ai nostri volontari, dipingeremo sui sassi e costruiremo insetti giganti e fantastici con materiale di riciclo. Portate con voi bottiglie e flaconi in plastica, scatole e cellophane di biscotti o merendine, tetrapak e quant’altro (tutto pulito!) così avremo ancora più materiale da utilizzare» è l'invito delle associazioni alle famiglie con bambini, per i laboratori e la festa d'autunno in programma a Calipolis questa domenica. Non mancheranno, nel contesto, gli stand con prodotti artigianali.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore