/ Gallarate

Gallarate | 23 ottobre 2021, 16:36

Moda, design, divertimento. A Gallarate vince la voglia di tornare a incontrarsi

Dopo due anni di interruzione forzata a causa della pandemia, giovedì sera Gallarate è tornata ad accendersi con un evento organizzato da Scavolini Store Gallarate e Nicole Vinti Consulente d’Immagine, ai quali questa volta si è aggiunto Haus Garden. Un tris di realtà attive in via Ercole Ferrario che hanno unito le forze per animare quest’area

Moda, design, divertimento. A Gallarate vince la voglia di tornare a incontrarsi

Moda, design, spettacolo. E, mai come in questa occasione, tanta voglia di “normalità” e di tornare a incontrarsi.
Dopo due anni di interruzione forzata a causa della pandemia, giovedì sera Gallarate è tornata ad accendersi con un evento organizzato da Scavolini Store Gallarate e Nicole Vinti Consulente d’Immagine, ai quali questa volta si è aggiunto Haus Garden.
Un tris di realtà attive in via Ercole Ferrario che hanno unito le forze per animare il territorio.

Marco Mornata, titolare con i fratelli dello Scavolini Store Gallarate, spiega che «dal 2017 siamo “vicini di casa” di Nicole Vinti. Abbiamo aperto a distanza di poco tempo ed è presto nata una sinergia che ha permesso di realizzare due eventi l’anno, molto apprezzati e partecipati».

Gli appuntamenti sono anche l’occasione per le due attività di presentare i rispettivi prodotti e servizi. Giovedì, ad esempio, nello store è stata mostrata al pubblico Formalia, l’ultima cucina nata in casa Scavolini.
Come “da tradizione” non è mancato uno show cooking, per intrattenere e “rifocillare” gli ospiti ma anche per mostrare comodità e praticità dei piani di cottura a induzione.
Nel corso della serata, dal titolo Pink Night Show, i due negozi sono stati anche teatro di una sfilata di modelle. L’evento si è quindi concluso con un’apericena nel vicino Haus Garden.

«Nelle precedenti occasioni – ricorda Mornata – abbiamo avuto diversi ospiti del mondo dello spettacolo, come Valeria Marini o Jonathan del Grande Fratello. Questa volta abbiamo preferito non invitare uno special guest. La scelta, dopo i lockdown, è stata infatti quella di non “esagerare”».

La serata si è comunque rivelata un successo di pubblico, per la soddisfazione degli organizzatori: «Nonostante un appuntamento un po’ più “in sordina” rispetto al passato, c’erano circa cento-centocinquanta persone, memori degli eventi degli scorsi anni. E, nel rispetto delle normative, tutti si sono divertiti. Si è percepito l’entusiasmo di chi voleva uscire di casa e incontrarsi. È stato davvero molto bello».

GUARDA IL VIDEO

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore