Sport - 26 ottobre 2021, 11:33

Facciamo paura a Scandicci. La Uyba chiama i tifosi per l'Halloween game

Dopo la sconfitta di Chieri, la Unet e-work Busto Arsizio ricomincia a sudare in palestra, in vista dell'appuntamento di domenica alle 17 contro le quotate toscane. L'agenda della settimana biancorossa e l'invito della società di patron Pirola, sempre propositiva verso i tifosi. Chiamati a fare la loro parte per l'Halloween game

Facciamo paura a Scandicci. La Uyba chiama i tifosi per l'Halloween game

Dopo la sconfitta di Chieri la Unet e-work Busto Arsizio si è riposata lunedì e ricomincia oggi a sudare in vista della prossima partita: domenica alle 17 arriverà alla e-work arena la Savino del Bene Scandicci per uno dei match più interessanti di giornata. Le farfalle aspettano il pubblico delle grandi occasioni. E i tifoso in maschera, vista la concomitanza del match col giorno di Halloween, per incutere ulteriore “timore” alle quotate avversarie.
Per l'Halloween game, la sempre attenta e propositiva società di via Maderna ha pensato ad una iniziativa speciale: trasformare per un giorno la e-work Arena nella “Zombies Arena”: tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al palazzetto con una maschera di Halloween e, per chi non ha ancora il biglietto, sarà possibile in questo modo ritirare alle casse il tagliando speciale a soli 6 euro per il secondo anello (fino ad esaurimento).  Infine, per Stevanovic e compagne giovedì sarà lo “Shooting Day”, dedicato agli scatti ufficiali della stagione.
L'agenda prevede doppi allenamenti martedì, mercoledì (quello del pomeriggio aperto al pubblico, con ingresso solo con Green Pass) e venerdì; giovedì unica sessione tecnica, poi sabato e domenica mattina le rifiniture in vista del match contro Scandicci. Per ripartire dopo la sconfitta di Chieri.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU