Altri sport - 31 ottobre 2021, 15:24

Shooting Academy fa centro al Trofeo delle Regioni

A Napoli cinque atleti convocati: quattro sul podio oltre a un ottimo risultato personale

Shooting Academy fa centro al Trofeo delle Regioni

Al Tiro a Segno di Napoli, si è tenuto il tradizionale Trofeo delle Regioni, a cui la Lombardia è stata ammessa grazie agli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione sportiva appena terminata. In rappresentativa della nostra regione sono stati ben cinque gli atleti della Shooting convocati per questa importante manifestazione. Si tratta di Alessandro Arrighi, Riccardo Buscetta e  Elena Manini per la categoria Juniores, Riccardo Mandelli e Simone Siviglia per la categoria Ragazzi.

Da segnalare inoltre, che una sesta atleta, sempre della Shooting Academy, la toscana Lucrezia Vigna, è stata convocata per rappresentare i colori della sua regione. A salire sul podio sono stati Alessandro Arrighi, Riccardo Buscetta, Riccardo Mandelli e Simone Siviglia conquistando, ognuno per la propria categoria, la medaglia di bronzo. Argento per la squadra capitanata da Lucrezia Vigna.

Anche Elena Manini ha ottenuto un ottimo risultato personale. Shooting Academy è orgogliosa di rappresentare, sempre di più una realtà vincente nel panorama dello sport del Tiro a Segno.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU