Sport - 02 novembre 2021, 16:25

Tour de force di novembre: la Uyba apre le prevendite

Si parte dalla trasferta di Treviso, contro la corazzata Conegliano, sabato 6 novembre. Per tutti gli impegni casalinghi del mese (da Firenze a Novara, alla Coppa Cev), la società bustocca apre le prevendite da domani a mezzogiorno

Tour de force di novembre: la Uyba apre le prevendite

Aspettando Conegliano, sabato 6 novembre, e più in generale un mese davvero denso di impegni per la Uyba, tra campionato e Coppa Cev. Le farfalle non solo giocheranno partite importanti per il campionato, ma inizieranno anche la propria avventura europea nella Cev Cup: la doppia sfida dei sedicesimi di finale contro la squadra belga del Gent è in programma mercoledì 17 in trasferta e mercoledì 24 alla e-work arena.

Al via la prevendita. In vista di un mese davvero senza soluzione di continuità tra una partita e l'altra, la società biancorossa apre da mercoledì 3 novembre a mezzogiorno, sul canale vivaticket, le prevendite per tutte le gare di questo mese a Busto Arsizio, sotto il cupolone di viale Gabardi.

Nel dettaglio, si fa riferimento alla partita di domenica 14 novembre, ore 17, contro Il Bisonte Firenze. Poi la Cev, il 24 novembre contro Gent e il big-match (derby del Ticino) contro Novara il 28 alle 17. In un mese che vedrà le farfalle confrontarsi con tutte le più serie accreditate allo scudetto, partendo dalla corazzata Conegliano, in trasferta al PalaVerde di Treviso, sabato 6 alle 18.

Uyba Volley ricorda che, oltre alle gare di regular season, anche il primo match casalingo di Cev Cup è compreso nell'abbonamento stagionale.

Al lavoro in palestra. Dopo la partita di domenica contro Scandicci, Stevanovic e compagne riprendono il lavoro in vista della trasferta veneta. Domani, “tradizionale” allenamento tecnico del mercoledì pomeriggio aperto ai tifosi, dalle 16.30. Poi la marcia di avvicinamento alla trasferta più difficile (e sentita) di tutto il campionato, per la quale gli Amici delle Farfalle si stanno mobilitando e organizzando. Informazioni sulla pagina facebook degli Adf.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU