Storie - 02 novembre 2021, 19:47

Alberto Dell'Acqua a "Caduta Libera": «Una bella esperienza, Gerry Scotti così cordiale»

Il segretario del Pd di Castellanza questa sera notato tra i concorrenti al quiz su Canale 5: «Non mi vedrete solo lì in piedi a fare da sfondo al gioco»

Alberto Dell'Acqua a "Caduta Libera": «Una bella esperienza, Gerry Scotti così cordiale»

Chi segue abitualmente Caduta Libera su Canale 5 questa sera avrà modo di osservare tra i partecipanti un volto famigliare; si tratta del segretario del Pd castellanzese Alberto Dell’Acqua.

«Si tratta di una trasmissione che seguo da tempo – ha spiegato Dell’Acqua – e quando ho visto scorrere sullo schermo il banner che annunciava la possibilità di partecipare ho deciso di mandare una mail, giusto per vedere come sarebbe andata a finire. Sono stato contattato pochissimi giorni dopo, e da lì è iniziato il percorso che mi ha portato a diventare uno dei concorrenti».

Per poter arrivare sul set di Caduta Libera il giovane castellanzese ha dovuto superare diversi test, durante il quale sono state messe alla prova le sue conoscenze, la cui buona riuscita gli ha permesso di accedere ai casting, e, successivamente, alla registrazione del programma vero e proprio.«Una volta arrivato agli studi di Mediaset sono rimasto piacevolmente stupito – ha commentato Dell’Acqua – tutte le persone che lavorano al programma si sono dimostrate disponibili, simpatiche e alla mano e questo ha fatto sì che l’esperienza sia stata molto piacevole. Anche lo stesso Gerry Scotti è stato veramente cordiale e gentile con noi concorrenti, mettendoci subito a nostro agio». Una bella esperienza che non si esaurirà nella puntata di stasera; il giovane concorrente castellanzese, infatti, sarà tra i protagonisti delle prossime puntate.«Posso solo dirvi che non mi vedrete solo lì in piedi a fare da sfondo al gioco – ha scherzato Dell’Acqua – ma non posso raccontare altro».

Per vedere come è andata l’avventura di Alberto, dunque, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 ancora e fare il tifo per lui.

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU