/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2021, 06:30

A Stadio Aperto ci guida il capitano tigrotto

Riccardo Colombo sarà protagonista della nostra trasmissione dedicata alla Pro Patria giovedì 4 novembre alle 18.30. Mandateci i vostri messaggi

A Stadio Aperto ci guida il capitano tigrotto

Sei risultati utili consecutivi: l'ultimo dal gusto un po' agrodolce, perché i tre punti stavano per essere serviti sul piatto a Gorgonzola. Invece si sono trasformati in un più dietetico pareggio in extremis (LEGGI QUI). Ma la Pro Patria guarda soprattutto al primo aspetto, ai frutti del lavoro dei tigrotti guidati da mister Prina, e noi analizzeremo questa fase con il nostro capitano.

Riccardo Colombo torna così a Stadio Aperto: era stato protagonista accanto a Matteo Serafini nella scorsa stagione, ora è ancora con noi per fare il punto in questo nuovo percorso di campionato. Sarà presente nella puntata di giovedì 4 novembre alle ore 18.30. Conduce Marilena Lualdi.

Volete accogliere degnamente il capitano, con sangue biancoblù doc nelle vene? Mandateci le vostre domande e i vostri messaggi per lui in diretta su Facebook oppure via mail QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore