ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Eventi

Eventi | 03 novembre 2021, 07:00

Stagione sinfonica al via: sul palco Alessio Allegrini e l'orchestra Bazzini Consort

Un appuntamento speciale per dare il via al calendario curato da Musikademia venerdì 5 novembre al Teatro Sociale "Delia Cajelli"

Il maestro Davide Bontempo

Il maestro Davide Bontempo

Primo appuntamento della Stagione sinfonica 2021-2022 di Musikademia in collaborazione con il Teatro Sociale "Delia Cajelli" ed Educarte venerdì 5 novembre alle ore 21.

Protagonista Alessio Allegrini, primo corno dell’Orchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia e della Lucerne Festival Orchestra, in veste sia di solista sia di direttore d’orchestra. Insieme all’orchestra ospite Bazzini Consort di Brescia, eseguirà la Sinfonia n°1 di Haydn, la Sinfonia n°29 e il Concerto per Corno e Orchestra n°4 di Mozart. Un'occasione speciale, una partenza con il botto, come ha avuto modo di definirla il maestro Davide Bontempo.

Biglietto 15 euro; under 18: 5 euro.

Per prenotare cliccate QUI.

La stagione sinfonica è firmata dall'associazione culturale Musikademia Aps con il patrocinio dell'amministrazione comunale, il sostegno della Fondazione comunitaria del Varesotto e degli sponsor Studio Vabri- Dottori commercialisti, Istituto clinico San Carlo e Fin-Cle srl.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore