Sport - 03 novembre 2021, 19:30

«Forza Busto, torna a tifare dal vivo per le tue squadre»

Assb in campo a fianco delle società sportive per spronare il pubblico ad assistere alle partite: si parte da Pro Patria e Uyba con promozioni speciali

Le Promo con Pro Patria e Uyba

Le Promo con Pro Patria e Uyba

Tornate a tifare dal vivo per le vostre squadre. Un dovere e un piacere che Busto Arsizio non si deve perdere, ora che è di nuovo possibile entrare negli stadi e nei palazzetti. Così l'Assb scende in campo a fianco delle società. Partendo da Pro Patria e Uyba.

L'iniziativa è una delle tante innescate dall'Associazione società sportive bustesi in questo periodo per venire incontro a questo mondo così provato dalla pandemia e dalle limitazioni durate a lungo. Si pensi alla Festa dello Sport, che a fine settembre ha offerto una vetrina importantissima alle società (CLICCA QUI). 

Adesso una nuova tappa. «È importante tornare a respirare gli ambienti dello sport e sostenere le nostre squadre, le nostre società» spiega la presidente Cinzia Ghisellini, accanto ai vicepresidenti Fabrizio Ranisi e Maria Teresa Nasatti. 

Ecco allora i primi due gesti concreti. Il primo riguarda i tigrotti.

La Pro Patria, grazie all'Assb per la stagione sportiva 2021-2022 ha proposto la “Promo Famiglia Biancoblù", con l’obiettivo di avvicinare i bambini al mondo dello Ssport. L’iniziativa proposta, cui possono aderire tutte le società sportive bustesi, consiste nell’entrata gratuita per i bambini fino a 14 anni e nell’importo simbolico di euro 10,00 per ciascun accompagnatore. 

Così succede per le farfalle, dove arriva un'altra chance. Dunque in casa Uyba, per tutte le partite: ingresso a soli 6 euro per il settore secondo anello. Basta inviare, entro 48 ore dalla partita, una mail a questo indirizzo (CLICCA QUI) con il numero totale dei partecipanti (atleti, genitori, accompagnatori). Il giorno della partita Uyba Volley farà trovare i tagliandi richiesti in cassa accrediti a nome della società richiedente. Sarà cura di un responsabile della società richiedente - si conclude - ritirare e pagare i biglietti sul momento. 

Di qui l'invito: «Venite tutti con la tuta di rappresentanza della vostra squadra e coloriamo insieme la e-work arena!»

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU