/ Eventi

Eventi | 05 novembre 2021, 13:00

FestivaLieve, al via le prenotazioni!

Ad Asti, 25,26, 27 e 28 novembre con conferenze, spettacoli e una mostra, visitabile gratuitamente dal 31 ottobre al 19 dicembre, dedicata a “Luzzati, Calvino e il concetto di levità”. Primo ospite: Gianluca Zambrotta

FestivaLieve, al via le prenotazioni!

Sono aperte le prenotazioni per gli eventi del FestivaLieve che si terrà ad Asti dal 25 al 28 novembre.

FestivaLieve sarà un concentrato di cultura e bellezza con incontri, scrittori, critici d’arte, designer, giornalisti, divulgatori, fenomeni del web e campioni dello sport, spettacoli circensi e serate dedicate alla stand up comedy in teatro e una mostra, nel centenario della nascita di Lele Luzzati, che si propone di indagare i rapporti tra il maestro genovese, Italo Calvino e il concetto di levità. La mostra è visitabile gratuitamente dal 31 ottobre al 19 dicembre.

Tre giorni intensissimi quelli che l’associazione culturale Feed di Asti ha voluto organizzare, tra Palco 19 e palazzo Ottolenghi, in concomitanza con la Fiera nazionale del tartufo di Asti.

Il primo evento, dedicato al mondo del calcio, si terrà giovedì 25 novembre alle 21 e vedrà protagonista Gianluca Zambrotta: il campione del mondo 2006 e Lorenzo de Silvestri - eccellente terzino destro, con un passato nella Lazio, nella Fiorentina e nella Sampdoria, prima di approdare al Toro e poi al Bologna, dove milita con successo dal 2020 - saranno incalzati dalle domande di un giornalista sportivo, per esplorare meglio le loro personalità di uomini di valore a prescindere dagli indubbi meriti sportivi.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Per tutti gli incontri sarà necessario prenotare i posti su www.festivalieve.com

Per alcuni spettacoli sarà necessario acquistare i biglietti su www.festivalieve.com

Per informazioni: info@festivalieve.com

Il programma potrebbe subire variazioni, anche legate all’emergenza sanitaria, e indipendenti dalla volontà degli organizzatori, che, nel caso, verranno comunicate tempestivamente su www.festivalieve.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore