/ Sport

Sport | 05 novembre 2021, 16:00

Volley A2/F: questa sera alle ore 21 torna “TimeOut”

Nuovo appuntamento con il format di approfondimento sul campionato di volley femminile di serie A2. Tanti ospiti e le interviste con Marco Gazzotti, Chiara Ghibaudo, Bibo Solforati, Veronica Bisconti e Benedetta Sartori

Volley A2/F: questa sera alle ore 21 torna “TimeOut”

Un appuntamento da non perdere quello di questa sera con “TimeOut”, il programma di approfondimento sul campionato di volley femminile di serie A2. Ospiti di prestigio, interviste e filmati su un campionato, quello di A2, che continua a regalare sorprese ed emozioni. Per la Futura Volley Giovani intervista a Benedetta Sartori.

Sto arrivando! Ospite in studio per la quinta puntata la centrale della Lpm Bam Mondovì Mila Montani, mentre sono previsti i collegamenti in diretta con l’allenatore dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo Michele Marchiaro e con il direttore tecnico del settore giovanile della Nazionale italiana femminile, nonché allenatore del Club Italia Crai, Marco Mencarelli. Non a caso la puntata di oggi si intitola "A tutta M", visto per una particolare coincidenza, tutti e tre gli ospiti hanno il nome e il cognome che inizia con la lettera "M". Una casualità che non è passata inosservata e per questo si è deciso di "giocare" anche sul titolo.

Nel corso della puntata saranno mandate in onda le interviste raccolte in settimana con l’allenatore della Itas Ceccarelli Group Martignacco Marco Gazzotti e con la talentuosa palleggiatrice Chiara Ghibaudo. E poi ancora il tecnico Bibo Solforati e il libero Veronica Biscontiper la Lpm Bam Mondovì e la centrale Benedetta Sartori per la Futura Giovani Busto Arsizio.

TimeOut viene trasmesso in home page e su Facebook di Targatocn.it (per la provincia di Cuneo), PiazzaPinerolese.it (per l’area del Pinerolese) e Informazioneonline.it (per l’area di Busto Arsizio), tutti giornali del nostro gruppo editoriale.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore