/ Politica

Politica | 09 novembre 2021, 21:21

VIDEO/Busto, il sindaco Antonelli giura: «Dobbiamo prenderci la rivincita sul Covid»

Il primo cittadino si è rivolto al consiglio, facendo gli auguri a tutti: «Abbiamo obiettivi ambiziosi, Dobbiamo anche riavvicinare le persone alla buona politica». Poi presenta la giunta

Il giuramento del sindaco Antonelli poi il discorso

Il giuramento del sindaco Antonelli poi il discorso

«Dobbiamo riavvicinare le persone alla buona politica, specialmente i più giovani. ciò detto dobbiamo rimboccarci le maniche».

Così Emanuele Antonelli si rivolge al consiglio comunale di Busto Arsizio dopo le votazioni sulle incompatibilità (LEGGI QUI) e il giuramento. «Dobbiamo continuare il percorso iniziato nel 2016, portare a termine gli ambiziosi progetti… Vogliamo costruire una Busto attrattiva, attenta ai bisogni, sostenibile, verde, coerente con gli obiettivi del Pnrr».

Antonelli parla degli anziani, da aiutare oggi più che mai, poi della sicurezza del decoro: «Dovremo dare pronte risposte».Infine: «grazie a tutti i consiglieri, che si sono messi al servizio della città, ma anche a tutti i candidati. In particolare – ha proseguito – ai volti nuovi, al segretario, ai dirigenti, ai funzionari, a tutti i dipendenti nessuno escluso. Grazie anche per quello che farete nel nuovo mandato. Gli obiettivi sono importanti... Dobbiamo prenderci la rivincita sul Covid, giochiamo e vinciamo. Busto sia protagonista e così questo consiglio».

Poi il sindaco ha presentato la sua giunta (LEGGI QUI)

GUARDA IL VIDEO

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore