Sport - 09 novembre 2021, 10:01

Farfalle, si lavora a testa bassa. Con il pensiero alla sfida contro Firenze

Uyba a rapporto per prepararsi alla sfida di domenica. Chiamando a gran voce i tifosi: «Coloriamo insieme la e-work arena»

Farfalle, si lavora a testa bassa. Con il pensiero alla sfida contro Firenze

Obiettivo Firenze. Dopo il prezioso punto conquistato sabato a Conegliano coach, Marco Musso ha concesso alle sue atlete due giorni di riposo: la squadra si ritrova dunque martedì per ricominciare a lavorare in vista del prossimo impegno casalingo in programma domenica alla e-work arena contro il Bisonte Firenze (ore 17).

Le farfalle, che sperano di recuperare a pieno Camilla Mingardi, devono tornare alla vittoria e per farlo chiamano a raccolta i propri tifosi: le prevendite per la partita sono già aperte sul circuito VivaTicket (QUI). Disponibili i tagliandi anche per il match di CEV Cup del 24 novembre contro il VDK Bank Gent Dames (compreso in abbonamento) e del 28 novembre contro Novara (QUI). La società biancorossa ricorda la promozione società sportive, sviluppata in collaborazione con Assb Busto Arsizio: per tutte le partite: ingresso a soli 6 euro per il settore secondo anello!Come? È sufficiente inviare, entro 48 ore dalla partita, una mail all'indirizzo tickets@volleybusto.com con il numero totale dei partecipanti (atleti, genitori, accompagnatori).

Il giorno della partita Uyba Volley farà trovare i tagliandi richiesti in cassa accrediti a nome della società richiedente. Sarà cura di un responsabile della società richiedente ritirare e pagare i biglietti sul momento. 

Con un invito: «Venite tutti con la tuta di rappresentanza della vostra squadra e coloriamo insieme la e-work arena».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU