/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 novembre 2021, 18:49

Busto, incidente per il consigliere comunale Giuseppe Ferrario. È in ospedale

Apprensione in tutta la politica cittadina per l’esponente del gruppo Popolo Riforme e Libertà e referente del Popolo della Famiglia

Giuseppe Ferrario

Giuseppe Ferrario

Giuseppe Ferrario, consigliere comunale del gruppo Popolo Riforme e Libertà e referente cittadino del Popolo della Famiglia, si trova in ospedale a seguito di un incidente verificatosi intorno alle 7.15 di questa mattina, martedì 16 novembre, a Sant’Anna.

In un primo momento le condizioni del consigliere comunale non sembravano gravi, tanto che lui stesso aveva parlato dell'accaduto con Gigi Farioli, di cui Ferrario aveva sostenuto la candidatura a sindaco alle recenti elezioni.
Ferrario ha raccontato al collega di aver sbattuto contro un palo dopo aver perso il controllo dell’auto a causa di un forte colpo di tosse. È stato trasportato all’ospedale in codice giallo.

«Scioccato e sconcertato», Farioli spiega di averlo sentito più volte: «Mi ha raccontato quanto successo e, in un primo momento, si sentiva tutto sommato bene e sembrava tranquillo. Poi la situazione si è aggravata e si è resa necessaria un’operazione».

Farioli segue con apprensione l’evolversi della situazione. Intanto, non appena la notizia si è diffusa, dalle forze politiche sono iniziati ad arrivare messaggi di sostegno.
Francesco Iadonisi, a nome della lista civica per Antonelli sindaco di cui è referente, ha espresso «la nostra vicinanza», formulando «i migliori auguri di pronta guarigione al consigliere Giuseppe Ferrario».

 Anche il commissario cittadino di Forza Italia Orazio Tallarida esprime a titolo personale e di tutto il partito vicinanza a Ferrario.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore