/ Sociale

Sociale | 16 novembre 2021, 10:58

A Cavaria con Premezzo si parla di violenza sulle donne con il capitano dei carabinieri di Busto Annamaria Putortì

Appuntamento in Sala Civica il 24 novembre alle 21 con una serata pubblica organizzata dal Comune al quale interverranno anche la consigliera regionale Francesca Brianza e altre esperte sul tema

A Cavaria con Premezzo si parla di violenza sulle donne con il capitano dei carabinieri di Busto Annamaria Putortì

Il 25 novembre è la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

In vista di questo importante appuntamento, il Comune di Cavaria con Premezzo ha organizzato un incontro pubblico che si terrà il 24 novembre alle 21 nella Sala Civica dell'antico palazzo comunale in via Ronchetti 324. 

Le relatrici saranno: Francesca Brianza, vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia, Cinzia Di Pilla, coordinatrice del centro antiviolenza di Cavaria, Annamaria Putortì, capitano dei carabinieri di Busto Arsizio, Barbara Chiaravalli, esperta di contrasto alla violenza sulle donne e Romana Perin, avvocato penalista. 

«All'incontro - spiega l'assessore Irene Scaltritti - interverranno relatori di spessore per parlare di una piaga sociale che, ancora oggi, non vede un placarsi dei “numeri”. Vista l'importanza dell'argomento, attendiamo una partecipazione numerosa dei cittadini».

L'accesso alla serata è libero con green pass. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore